Buon giorno, sono Crepaldi Pier Aldo titolare della polizza casa n. 439143760, in data 2 gennaio 2024 ho segnalato il sinistro relativo al danneggiamento della lavastoviglie a seguito sbalzo di tensione, sinistro n. 904138776. La segnalazione è stata realizzata sul sito internet nell'area cliente Allianz Direct inserendo foto, preventivo per la riparazione e relativa fattura per l'acquisto della nuova lavastoviglie.
In data 23 gennaio 2024 vengo contattato via e-mail dal centro liquidazione danni Allianz Direct, nella persona di Andreone Barbara, con la richiesta di integrare la denuncia con la marca ed il modello della lavastoviglie danneggiata, ulteriori foto del danno e IBAN personale per il riconoscimento dell'indennizzo.
In data 24 gennaio 2024 fornisco tutti i dati richiesti, inviando e-mail a CLDPOLORE-GF@allianz.it e in copia a sinistri@allianzdirect.it.
Da allora non ho più ricevuto alcuna e-mail o telefonata dal Centro liquidazione danni Allianz Direct, nonostante abbia sollecitato telefonicamente al n. 0230459009 per ben tre volte la chiusura della pratica.
Tengo a precisare che il contratto (clausola 3.10) prevede che venga determinato l'indennizzo dopo 30 gg dal ricevimento di tutta la documentazione.
Nella speranza che Altroconsumo possa dare forza ai mie solleciti, resto in attesa di riscontro e saluto cordialmente.
Pier Aldo Crepaldi