Gentile Cliente,
con riferimento alla sua nota, innanzitutto le esprimiamo il nostro sincero dispiacere per quanto accaduto alla sua Toyota Proace City.
Per quantoconcerne la natura tecnica della problematica da lei lamentata, la scrivente società non può esprimersi direttamente,non avendo modo di prendere visione della sua auto. Di norma, difatti, tutte le diagnosi sulle vetture dei clienti, vengono svolte esclusivamente attraverso le concessionarie della nostra rete ufficiale, le quali restanole dirette incaricate delle attività svolte sulle stesse.
In merito, le precisiamo che la garanzia convenzionale Toyota è pari a 3 anni e/o 100.000 km. (a seconda di quale dei due eventi si verifichi per primo).
In aggiunta, per il modello di sua proprietà, la garanzia è estesa a 5 anni e/o 200.000km; nel 4° e 5° anno le condizioni di applicazione della garanzia hanno caratteristiche diverse, come riportato nel libretto di manutenzione e garanzia fornito a corredo della vettura.
Nel caso specifico in componente in questione non rientra in tale estensione ed inoltre essendo la vettura immatricolata nel 2020, il termine temporale della garanzia convenzionale è stato raggiunto.
Per una verifica più precisa, sarebbe utile ricevere dati circa il telaio e la targa della vettura e sulla ragione commerciale del centro Toyota a cui si è rivolto.
Nel restare a disposizione, porgiamo i nostri migliori saluti.
Mirella
Servizio Clienti
Toyota Motor Italia Spa
------------------- Messaggio originale -------------------
Da: reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.it;
Ricevuto: Mon Dec 09 2024 14:15::58 GMT+0100 (Ora standard dell’Europa centrale)
A: TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; Customer Relation CM tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TOYOTA MOTOR ITALIA tmi.customerrelation@toyota-europe.com; TMI Customerrelation tmi.customerrelation@toyota-europe.com;
Oggetto: Sistema Ad Blue difettoso su Toyota Pro Ace City
This e-mail may contain confidential information. If you are not an addressee or otherwise authorised to receive this message, you should not use, copy, disclose or take any action based on this e-mail. If you have received this e-mail in error, please inform the sender promptly and delete this message and any attachments immediately.