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SISTEMA INFOTAINMENT SI BLOCCA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. Q.

A: SKODA

20/12/2024

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento

Messaggi (1)

F. Q.

A: SKODA

20/12/2024

Gentile Servizio Clienti Skoda Auto Italia, mi rivolgo a voi in qualità di utilizzatore quotidiano di una Skoda Fabia acquistata il 26/05/2022 da mio padre, Quacquarelli Michele, presso la concessionaria Autocity BAT. Vorrei segnalarvi un grave problema relativo al sistema di infotainment dell’auto, che si manifesta costantemente quando collego il mio cellulare tramite connessione wireless. Dettagli del problema: Il malfunzionamento si è presentato pochi mesi dopo l’acquisto. Nonostante un aggiornamento software effettuato dall’officina autorizzata circa un anno dopo l’acquisto, il problema non solo persiste, ma si sono aggiunti ulteriori malfunzionamenti. Il 19/12/2024, ho nuovamente lasciato l’auto in officina, dove è stato confermato il problema, ma non è stata fornita una soluzione definitiva. Implicazioni del problema: L’impossibilità di utilizzare correttamente il sistema di infotainment mi espone a rischi concreti e sanzioni: 1. Non potendo utilizzare il sistema come previsto, l’eventuale utilizzo del cellulare in auto per necessità mi espone al rischio di multe, come previsto dal Codice della Strada. 2. Il blocco continuo del sistema causa distrazioni alla guida, aumentando il rischio di incidenti stradali. Ritengo questa situazione inaccettabile e sottolineo che qualsiasi danno, multa o conseguenza derivante dal persistere di questo problema sarà da me imputata alla vostra responsabilità, in quanto l’auto non garantisce le funzionalità di sicurezza e comfort per cui è stata progettata. Vi invito a prendere in carico con urgenza il mio reclamo, fornendomi una soluzione definitiva e tempestiva. Confido nella vostra attenzione per risolvere questa grave problematica e tutelare la sicurezza e l’esperienza dei clienti Skoda. In allegato Foto dell'ultimo ordine di lavoro. Cordiali saluti, Quacquarelli Felice Cellulare: 3332082251


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