Più che un reclamo è la constatazione che il sistema di sconti di cui si può usufruire acquistando sul sito internet anziché in negozio, nel mio caso, ha portato ad una perdita di tempo per me ed una mancata vendita per Unieuro. Sabato 18/11 mi trovavo nel punto vendita di Sassari ed ero interessato ad acquistare un prodotto sul quale non era esposto il prezzo. Cerco il prodotto su internet e mi compare sul vostro sito ad un certo prezzo. Decido quindi di comprarlo e porto il prodotto in cassa ma, arrivato in cassa chiedo conferma del prezzo e mi viene spiegato che acquistandolo in negozio il prezzo sarebbe stato più alto (circa 25 euro in più). La gentile dipendente alla cassa mi spiega che il prezzo riportato sul sito è riservato a chi acquista online e se avessi voluto avrei potuto procedere sul sito, chiedendo il ritiro in negozio. Già tutto questo giro mi suona strano e un po’ inutile. Accetto comunque di procedere in questo modo per usufruire del consistente sconto. Entro sul sito, faccio il login e inserisco l’ordine con ritiro in negozio. Ricevo subito la conferma dell’ordine ma, con grande sorpresa, leggo “Riceverai entro 7 giorni una email dove ti comunicheremo la disponibilità al ritiro dell'ordine.”, anche se il prodotto era proprio lì, nelle mie mani. Anche la dipendente mi conferma che senza questa conferma non può procedere con la vendita.. Molto gentilmente mi invita ad attendere l’email nei giorni successivi, mettendo da parte il prodotto per evitare che venisse venduto a qualcun altro. Ad oggi 20/11 h 20:15 ancora nessuna email di conferma disponibilità è arrivata. Credo che entrerò sull’app Amazon per cercare un’alternativa e domani mattina chiamerò in Unieuro per dire che non sono più interessato. In un mondo dove ormai è tutto così veloce, questo vostro sistema lo trovo inutile e senza senso. Poi magari un senso ce l’ha ma vi ha comunque fatto perdere una vendita. È solo una segnalazione per le vostre opportune valutazioni. Amici come prima. Saluti. Riccardo.