indietro

Sito ingannevole

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. P.

A: FLY-GO

05/03/2024

Buongiorno ieri ho comprato 4 biglietti aerei per la considerevole somma di oltre 700 euro su un sito che credevo essere quello di Ryanair per poi scoprire solo dopo il pagamento effettuato con carta di credito che ero stata reindirizzata a mia insaputa su un sito della Flygo! Cercando su internet ho letto che questi signori sono già stati multati perché usano un sito simile a quello delle compagnie aeree lowcost per fare credere alle persone che stanno operando direttamente con la compagnia stessa! È evidente che la multa non è servita a niente visto che continuano tranquillamente ad agire scorrettamente! Ho mandato prontamente una mail a questa agenzia di viaggi per annullare l'addebito ma ancora non si sono fatti vivi.Inutile dire che non rispondono al telefono e che la somma addebitata era superiore a quella visualizzata inizialmente! Fate molta attenzione quando navigate!ah ovviamente non mi è arrivato ancora nessun biglietto...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).