indietro

Sito truffa

Risolto Pubblico

VolturaGià

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

A. D.

A: VolturaGià

26/11/2024

Ho richiesto una voltura luce+gas per l'azienda A2A tramite questo sito. Ho ricevuto per email il pagamento e per il resto due pdf che sono illegibili e non si aprono con nessun tipo di programma. Inoltre, a distanza di giorni non ho nessuna comunicazione da parte dell'azienda che sto citando e da parte di A2A su le volture che ho richiesto. Il sito è fatto molto bene e sembra anche affidabile ma alla fine, con il passare del tempo, ti rendi conto è una vera e propria truffa! Questo sito è una vera e propria truffa! Richiedo l'immediato rimborso totale dei soldi che ho pagato (34,50€)! Non accetto compromessi di nessun tipo. Voglio essere rimborsato per intero!

Messaggi (1)

VolturaGià

A: A. D.

27/11/2024

Salve, Siamo profondamente dispiaciuti di leggere i Suoi commenti riguardo alla Sua esperienza e comprendiamo la Sua frustrazione. Vogliamo informarLa che abbiamo elaborato il rimborso completo del Suo pagamento e speriamo che questa azione possa alleviare in parte la situazione che ha descritto. Da parte nostra, riteniamo che il servizio sia stato svolto in conformità con i termini stabiliti e che i documenti siano pienamente leggibili. Tuttavia, cerchiamo sempre di migliorare e di trarre insegnamenti da ogni situazione. Prendiamo molto sul serio i feedback ricevuti. Siamo impegnati a offrire un servizio equo e sicuro per tutti i nostri clienti, e qualsiasi ulteriore commento sarà ben accetto se presentato in modo costruttivo. La ringraziamo per la Sua comprensione e Le auguriamo il meglio. Cordiali saluti. Team VolturaGia. -- Assistenza Clienti VolturaGia Il contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente al destinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o alla pubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alle disposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presente comunicazione sono trattati daLIBERTY GLOBAL SOLUTIONS LTD. È possibile esercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, se del caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri dati personali all'indirizzoprivacy@libertyglobalsolutions.com Ulteriori informazioni:Informativa sulla .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).