indietro

Sito truffa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: VOLTURA CONTRATTO

19/02/2023

Purtroppo sono incappato nel sito truffa Volturacontratto.com e ho dato anche dati sensibili quali carta identità, IBAN conto corrente, telefono, ecc Ho bloccato la carta di credito appena ho eseguito il pagamento dei 69 euro ma il pagamento era stato già fatto. Voglio richiedere il rimborso come anche in un altro caso da voi seguito e per il conto corrente corro dei rischi avendo dato IBAN? Grazie per la risposta

Messaggi (1)

VOLTURA CONTRATTO

A: G. A.

20/02/2023

Salve,Abbiamo emesso il rimborso sul metodo di pagamento utilizzato al momentodell'acquisto online 37769. Possono essere necessari dai 3 ai 7 giornilavorativi prima che il pagamento sia visibile nell'elenco delletransazioni del suo conto.Cordiali saluti--Assistenza Clienti VolturaContrattoIl contenuto di questo messaggio è RISERVATO, riservato esclusivamente aldestinatario e senza autorizzazione alla diffusione, all'inoltro o allapubblicazione se non espressamente autorizzata. In conformità alledisposizioni della LOPDGDD e del RGPD, i dati contenuti nella presentecomunicazione sono trattati da Elite Media Applications SL. É possibileesercitare i diritti di accesso, rettifica, opposizione, limitazione e, sedel caso, portabilità o cancellazione comunicando e indicando i propri datipersonali all'indirizzo privacy@elitemediaapps.com.Ulteriori informazioni: *Informativa sulla *.El dom, 19 fe --


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).