Buongiorno, ho effettuato un ordine a nome di mio genero, attraverso il sito web: www.sotto-sconti.com di un condizionatore portatile di ultima generazione, con display LCD ecc. ma ha ricevuto un condizionatore vecchio, non funzionante, che non ha nulla a che vedere con la foto esposta sul sito web, privo di istruzioni ma con all'interno solo un biglietto da visita di EMPORIO 3 con i suoi contatti per l'assistenza clienti.
Ho già effettuato più chiamate ma non ho mai ricevuto risposta per fare il reso. Ovviamente risponde un centralino che dice che ti richiameranno entro 72 ore. Mai ricevuto una chiamata da loro.
Dal sito truffa si può solamente inserire nome, cognome, email e telefono per effettuare l'ordine. Un centralino fa da tramite, ti chiama e ti chiede la conferma dell'ordine e ti chiedono l'indirizzo di casa. PAGAMENTO SOLO IN CONTRASSEGNO di 130€!
Quindi assenza di email con conferma dell'ordine, pagamento in contrassegno, servizio clienti inesistente e sito web truffa.
Per evitare fraintendimenti l'azienda è: EMPORIO3 srl - via Carlo Botta 80 - 47891 Dogana - Rep. San Marino | COE: SM29212