Buongiorno,
A luglio 2023 ho acquistato Sky glass a rate con abbonamento Sky, richiesta la consegna mi viene addebitato per loro errore anche l.mi etallazione mai effettuata perché avvenuta in un appartamento non nostro.
Nonostante più reclami il rimborso non è mai stato effettuato.
Da ottobre 2023 Sky Glass nonostante avessero il mio IBAN non addebitavano le rate della tav sul conto da 17.90 ma solo di di Sky tv da 24.90. A marzo mi contatta il recupero crediti “Europafactor” alla quale spiego la situazione e a cui pago le rate mancanti rilasciando nuovamente l’iban per l’addebito sepa e sollecitando il rimborso dei 100€. Sky continua a non addebitare le rate e ad oggi vengo contattata da SERFIN che mi chiede la cifra di Sky glass per intero per mancati pagamenti con messa in mora per via legale.
Io come devo fare? Ho mandato pec su pec. Email. Parlato con recupero crediti. Se contatto Sky mi viene solo detto che mi g ci intatta l amministrazione ma poi nessuno mi chiama.
Sky tv continua a passare. Sono loro che non si prendono i soldi e mi hanno creato il danno. È da un anno che rilascio il mio iban per l addebito senza risultati e ora vogliono tutti i soldi che io non ho per intero che ammonta a 751.80€.
Grazie mille per l aiuto.
Allego una delle e-mail di reclamo x il rimborso.