indietro

Sky glass

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. M.

A: SKY

19/12/2024

Buongiorno, A luglio 2023 ho acquistato Sky glass a rate con abbonamento Sky, richiesta la consegna mi viene addebitato per loro errore anche l.mi etallazione mai effettuata perché avvenuta in un appartamento non nostro. Nonostante più reclami il rimborso non è mai stato effettuato. Da ottobre 2023 Sky Glass nonostante avessero il mio IBAN non addebitavano le rate della tav sul conto da 17.90 ma solo di di Sky tv da 24.90. A marzo mi contatta il recupero crediti “Europafactor” alla quale spiego la situazione e a cui pago le rate mancanti rilasciando nuovamente l’iban per l’addebito sepa e sollecitando il rimborso dei 100€. Sky continua a non addebitare le rate e ad oggi vengo contattata da SERFIN che mi chiede la cifra di Sky glass per intero per mancati pagamenti con messa in mora per via legale. Io come devo fare? Ho mandato pec su pec. Email. Parlato con recupero crediti. Se contatto Sky mi viene solo detto che mi g ci intatta l amministrazione ma poi nessuno mi chiama. Sky tv continua a passare. Sono loro che non si prendono i soldi e mi hanno creato il danno. È da un anno che rilascio il mio iban per l addebito senza risultati e ora vogliono tutti i soldi che io non ho per intero che ammonta a 751.80€. Grazie mille per l aiuto. Allego una delle e-mail di reclamo x il rimborso.

Richiesta di assistenza 12 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).