indietro

SKY HD

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Sky

22/03/2024

Buongiorno, io sono abbonato Sky dal 2006. Alla fine del 2023 avevo parlato con un operatore per non avere Sky Hd nel mio abbonamento perchè non possedevo un tv hd. L' operatore mi confermava che avrebbe tolto l'opzione Sky Hd. Fino alla fattura odierna notavo che mi venivano sommati euro 9,90 e poi mi venivano tolti. Dopo molti tentativi riesco a parlare con un operatore . Ho scoperto che mi hanno fatto una promozione a scadenza 20 marzo 2024, così questo mese il mio abbonamento e' aumentato di euro 2,24. Provo immediatamente a togliere l'opzione dal mio fai da te di Sky ,provo a disattivare ma mi rimandano ad un contatta Sky con vari orari su appuntamento. Mi chiamano,ma appena provo a rispondere cade la linea, E' successo più di una volta. Quindi in autonomia non riesco a disattivare,mentre Sky fa una grande pubblicità del suo servizio fai da te, ma da te non fai niente perché ti rimanda sempre a loro. Chiedo che mi rivengano riaccreditati i 2,24 euro e mi venga immediatamente tolto l'addebito del servizio hd. Un utente di anzianità Sky di quasi 20 anni deve ancora perdere del tempo per avere un abbonamento chiaro . In attesa di vostro riscontro cordiali saluti. Paolini Gabriele

Messaggi (2)

G. P.

A: Sky

28/04/2024

Buongiorno, non mi avete ancora risposto in più ho da due mesi il mio fai da te bloccato e non riuscite a sbloccarlo. Ho già aperto tre segnalazioni ma nessun operatore o specialista mi ha risolto il problema . Mi dovreste rimborsare per il disservizio che ho in essere non potendo operare sul mio abbonamento tv.

G. P.

A: Sky

23/05/2024

Buongiorno,ancora a tutto oggi non mi fa il il mio sky fai da te ( sono gia passati 4 mesi). Oggi ho visto la fattura di maggio dove mi avete anche addebitato sky cinema che io non ho mai richiesto e tutte le volte che mi avete chiamato per la promozione di sky cinema ho sempre rifiutato l'offerta. Vi chiedo di rimborsarmi il mese pagato di sky cinema e di regolarizzare la mia posizione del fai da te bloccata da diversi mesi.Saluti

Richiesta di assistenza 23 maggio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).