Buongiorno, io sono abbonato Sky dal 2006.
Alla fine del 2023 avevo parlato con un operatore per non avere Sky Hd nel mio abbonamento perchè non possedevo un tv hd.
L' operatore mi confermava che avrebbe tolto l'opzione Sky Hd.
Fino alla fattura odierna notavo che mi venivano sommati euro 9,90 e poi mi venivano tolti.
Dopo molti tentativi riesco a parlare con un operatore .
Ho scoperto che mi hanno fatto una promozione a scadenza 20 marzo 2024, così questo mese il mio abbonamento e' aumentato di euro 2,24.
Provo immediatamente a togliere l'opzione dal mio fai da te di Sky ,provo a disattivare ma mi rimandano ad un contatta Sky con vari orari su appuntamento.
Mi chiamano,ma appena provo a rispondere cade la linea,
E' successo più di una volta.
Quindi in autonomia non riesco a disattivare,mentre Sky fa una grande pubblicità del suo servizio fai da te, ma da te non fai niente perché ti rimanda sempre a loro.
Chiedo che mi rivengano riaccreditati i 2,24 euro e mi venga immediatamente tolto l'addebito del servizio hd.
Un utente di anzianità Sky di quasi 20 anni deve ancora perdere del tempo per avere un abbonamento chiaro .
In attesa di vostro riscontro cordiali saluti. Paolini Gabriele