Durante la tratta rif. Volo Nantes-Venezia del 25 Agosto 2023 non mi è arrivato il bagaglio che consisteva in un passeggino.
Passate le canoniche 5 settimane di attesa ho fatto richiesta di risarcimento direttamente a Volotea come previsto dalle modalità da loro indicate.
Il 17 Novembre 2023 invio i dati bancari richiesti e il 4 Dicembre mi confermano a mezzo email che il rimborso mi verrà effettuato tramite bonifico bancario entro 10 settimane.
Il 3 Marzo scrivo nuovamente a VOLOTEA indicando che sono passate ben 13 settimane e non ho ricevuto niente di quanto promesso.
A mezzo email mi viene ulteriormente ribadito che entro qualche settimana verrà fatto il pagamento dovuto.
E' evidente che VOLOTEA prende in giro i suoi clienti e non sa farsi carico dei suoi obblighi e di quanto promesso per iscritto.
Ad oggi, 27 Marzo 2024 VOLOTEA non ha ancora onorato i suoi impegni.