Gentile Noemi Patti,
Ci dispiace molto che nel corso del viaggio si siano verificate le circostanze descritte.
Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3249245915 e vediamo che hai aperto il caso presso il nostro sistema con il numero 44552507, quando hai compilato il modulo di oggetti smarriti in data 4 maggio 2025. Ti preghiamo di procedere con la comunicazione direttamente nel caso aperto presso il nostro sistema. Entro 14 giorni dal momento in cui compili il modulo, avrai una risposta dal nostro reparto di competenza.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,
Valentindi FlixBus
Valuta la tua esperienza con il Servizio Clienti
(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)
Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.
Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.com
Servizio Clienti
FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – Germany
Amministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian Stenger
Amtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 B
USt-ID/VAT-ID: DE302298339
--------------------