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Smarrimento pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: poste italiane

07/03/2023

Buongiorno.Ho spedito il 23/02 con poste delivery express un pacco che doveva essere consegnato a Biassono (MB).. il 03/03 nel tracciamento trovo scritto che ci sono problemi con la lavorazione del pacco (arrivato a Desio prov.MB).L’operatrice mi dice che probabilmente il pacco è stato perso.Chiedo verifica perché era un pacco importante, conteneva un pezzo che mi doveva esser cambiato in garanzia e senza la sua ricezione da parte dell’azienda destinataria del pacco dovrò pagare di tasca mia il pezzo nuovo in quanto non mi verrà concessa la sostituzione in garanzia!Vorrei avere maggiori informazioni in merito al pacco e chiedo che se anche il pacco fosse arrivato a Desio danneggiato, che venga ugualmente consegnato.SalutiLaura

Messaggi (3)

poste italiane

A: L. C.

08/03/2023

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sitowww.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.

L. C.

A: poste italiane

08/03/2023

Gi&#224 fatto il reclamo tramite sito senza ricevere risposta. Ho telefonato anche al numero 803160 dove mi &#232 stato detto che forse &#232 perso ma senza riuscire a darmi una risposta certa. Ho provato anche a telefonare al centro smistamento sda di desio senza risposta. (Centro con altissime recensioni negative su internet per episodi simili al mio). Chiedo gentilmente che venga fatto un controllo in merito. Grazie

poste italiane

A: L. C.

08/03/2023

Gentile Cliente,le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso.Cordiali salutiPoste Italiane


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