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Smartbox mi ha fatto pagare un cambio ma la scadenza non è stata prolungata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. P.

A: SMARTBOX

20/03/2024

Spett. [Smartbox] In data [20/03/2024] ho sottoscritto il contratto per [cambio smartbox] concordando un corrispettivo pari a [1,07€]. [Ho effettuato un cambio di cofanetto senza alcuna modifica sulla scadenza quindi ho pagato in euro per nulla esigo il rimborso] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: F. P.

20/03/2024

Gentile Cliente, formuliamo la seguente e-mail a riscontro della Sua per significare quanto segue: Con la presente Le confermiamo la presa in carico della sua segnalazione su cui provvederemo a fornire un riscontro il prima possibile. Le chiediamo gentilmente di confermare, in risposta alla presente, l'indirizzo e-mail associato all'assegno regalo. Restando a disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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