indietro

Smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

S. P.

A: SMARTBOX

30/04/2025

Vorrei aprire un reclamo contro Smartbox. Ho avuto regalato 2 cofanetti 2 anni fa e non ne ho potuto usufruire perché non attivati da Smartbox. Pretendono lo scontrino ma è un regalo e non è indispensabile averlo. I box hanno un codice identificativo. Grazie S.P.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: S. P.

02/05/2025

Gentile Cliente, siamo spiacenti di informare che senza una prova di acquisto non e` possibile procedere con l'attivazione del cofanetto. Per le confezioni regalo acquistate in negozio, scontrini o altri documenti equivalenti emessi dal negozio, e contenenti le seguenti informazioni, saranno accettate come prova d’acquisto:   - Data di acquisto   - Nome del negozio   - Nome e prezzo del prodotto  Se non ha acquistato direttamente il cofanetto, sarà necessario richiedere la prova di acquisto alla persona che lo ha acquistato o recarsi in store per chiedere una dichiarazione di vendita firmata e timbrata. Ci scusiamo per gli eventuali disagi causati e, non appena riceveremo il documento richiesto, faremo del nostro meglio per risolvere questo problema. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@80df6e0dd2868cda70@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LTABK:ref

Richiesta di assistenza 05 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).