in data 19/11/2021 acquisto un samsung s21+ presso unieuroFin da subito il telefono in maniera casuale si riavvia o non apre determinate applicazioni ma si fa finta di niente perchè comunque il telefono serve e non posso privarmene per ragioni private e mandarlo subito in assistenza non possedendo un ricambioDopo un anno il problema diventa giornaliero e davvero irritante..ripristino alle condizioni di fabbrica e lo invio in assistenza tramite garanzia maggiorata unieuro al loro centro dove mi sostituiscono batteria e schermo in maniera del tutto casualeappena torna il telefono subito si riscontra ancora il difetto e decido di rimandarlo subito tramite corriere samsung nel mezzo delle vacanze di natale dove dopo tot tempo torna con un problema per versione software obsoleta (manco fosse un telefono del medioevo e non di fine 2021) e la colpa di applicazioni di terze partitempo qualche giorno il telefono si riavvia e io ancora prenoto il corriere..il telefono viene dimenticato al centro tanto piu che devo contattare l'assistenza per farmi dire dove sia finito e viene mandtao indietro da loro come telefono perfetto con eseguiti tutti i test (un classico test dove vengono eseguiti controlli tramite pc manco l'avessero acceso realmente) e problema di terze partipossiedo due video dove in uno, si riavvia aprendo qualche applicazione di terze parti come dicono loro che sono tik tok, instagram e whatsapp che ogni telefono anche da 50 euro apre e, un secondo video dove la LORO applicazione fotocamera non si avvia lasciando schermo nerosamsung dopo avermi quasi deriso mi lascia un voucher da usare entro un mese del 30% di sconto perchè per loro il problema è di terze parti e io rimango con un telefono pagato 870 euro che non funziona