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Smartwatch danneggiato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. M.

A: unieuro

30/12/2023

Salve,Con la presente sono a manifestare una problematica da me affrontata nel vostro punto vendita di Terni. In particolare con la direttrice che ha detto di chiamarsi Sonia e dell'addetto al reparto telefonia. Il secondo per aver spiegato in maniera non corretta ed esaustiva la polizza assicurativa da voi promossa,denominata "simile Service", dichiarando che avrebbe coperto tutti i possibili ed eventuali danni, traendolo così in inganno. Nonostante Mio marito ha provato a chiedere più informazioni il venditore risultava scocciato e poco disponibile a rispondere o a dare ulteriori specifiche sulla polizza stessa. La prima invece, per aver affrontato la mia problematica con superficialità e leggerezza. Vado ora a spiegare quanto accaduto. Il giorno 29/11/2023 mio marito si é recato presso il vostro punto vendita,sito in strada di San Martino 120, Terni, per acquistate un samsung galaxy watch 4. Come ho già esplicitato sopra il venditore é stato veloce e superficiale. Ma andiamo oltre. Mio marito si fida e lo compra aggiungendo la polizza assicurativa pensando così di essere più sicuro. Il 25 dicembre apriamo l'orologio,essendo questo un regalo e dopo averlo configurato ci accorgiamo di alcuni graffi presenti sul vertino dell'orologio. Orologio portato al polso solo il tempo della configurazione ,poi riposto per evitare che si rovinasse. Il primo giorno utile ovvero il 29 dicembre 2023 ci rechiamo al punto unieuro sopracitato. Andiamo direttamente al post vendita dove troviamo la direttrice. Le Spiego di aver ricevuto il regalo il 25 e che solo dopo averlo acceso e casualmente posto sotto la luce mi sono accorta di alcuni graffi sul vetro dello smartwatch e che il tutto é avvenuto nel giro di 1h . La Signora in questione guarda l'orologio e lo scontrino ( datato 29/11/2023), dichiarando che in tanti anni di lavoro mai nessun prodotto é uscito difettato, insinuando quindi che sia stata io ad aver causato il danno,cosa assolutamente non veritiera,in più, afferma che a prescindere, essendo stato acquistato il 29 novembre 2023 ed io sono andata in negozio solo il 29 dicembre 2023 non avrebbe fatto nulla per aiutarmi a risolvere la questione. Anzi continua nuovamente ad affermare che in tanti anni di carriera nessun prodotto é mai stato difettato. Continuo a spiegare alla stessa che vorrei trovare una soluzione avendo inoltre anche l'assicurazione,prosta dal commesso sopracitato il quale aveva garantito che il sottoscrivere l'assicurazione avrebbe garantito la copertura totale. Ma niente, la Signora continua a dire che non si può fare nulla e che addirittura sullo smartwatch nota la presenza di cellule epiteliali. A questo punto siamo arrivati all'assurdo della conversazione. Le " cellule epiteliali",siamo seri.. Quindi Oltre al danno anche la beffa... Chiedo gentilmente la risoluzione della mia problematica nelle modalità e termini più consoni. Siamo delusi,arrabbiati per come siamo stati accolti,trattati e seguiti. Attendo un vostro cortese riscontro. Cordialmente Ilaria Martini


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