indietro

SMS da Postemobile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: poste italiane

11/10/2023

Buongiorno, ho attivato il piano CreaMi 1.000 da anni. Non consumo MAI nel corso del mese il totale dei crediti acquistati. Da qualche tempo Poste mobile mi invia SMS, oggi solo dopo 4 giorni dal rinnovo mensile, in cui dice: Hai ancora 200 credits poi la navigazione si blocca. Per navigare puoi acquistare 1 GB a 1,99 E in App Postepay, al 401212 o inviando SMS con Si GIGAEXTRA al 40717160,inducendomi ad acquistare ulteriori crediti, pur avendone io a sufficienza per le mie necessità.Qualche volta ci sono cascata ed ho acquistato, spendendo soldi inutilmente, perchè poi mi vengono scalati i crediti di nuovo acquisto, e mi rimangono tantissimi crediti dell'acquisto mensile, che a fine mese vengono persi. Ora non lo faccio più, ma questi SMS cominciano ad essere veramente fastidiosi.Non sarebbe ora di smettere di inviare questi messaggi ingannevoli?

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. B.

16/10/2023

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto la segnalazionePer segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoallinterno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, loggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda lacquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dallestero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).