Spett. Farmaé,
In data 16 gennaio 2025 ho acquistato on line presso il Vostro negozio i seguenti prodotti: 2 pz. ILLUMINA 20 cpr;
1 pz. Solgar Vita K2 50 Capsule - Integratore Vitamina K2 Naturale pagando contestualmente l’importo di € 74,73.
A seguito con una Vs. mail del 21 gennaio 2025 mi comunicate il seguente testo: "Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzzino il suo ordine #1017543336 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi dieci giorni al rimborso".
Tuttavia, ad oggi 10 febbraio 2025, trascorsi 21 giorni dalla data di comunicazione del presunto rimborso, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari ad Euro 74,73, nonostante peraltro i solleciti scritti effettuati da me alla Vs. mail.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Antonella La Cava