indietro

soldi bloccati su carta attiva

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: INTESA SAN PAOLO

18/10/2023

Buongiorno, dal 1 ottobre ci sono €450 bloccati su una carta di credito aziendale che non sono ancora stati sbloccati- Dalla sede fisica ( agenzia 14 di Torino) mi dicono che non possono far altro che inviare ticket a un ufficio di cui non hanno neanche il numero e che è un problema di sistema. Questo oltre ad essere un disservizio è un fatto molto grave perchè quei soldi non posso essere utilizzati. Per un'azienda piccola, come peraltro anche per una grande, soldi bloccati vuol dire non poter effettuare pagamenti . Vi prego pertanto di risolvere il problema al più presto possibile o mi vedrò corretta a cambiare banca sia per il conto personale che per il conto aziendale, oltre a richiedere i danni.

Messaggi (1)

INTESA SAN PAOLO

A: M. R.

18/10/2023

Si informa che lo scrivente indirizzo di PEC appartiene a Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A. e non a Intesa Sanpaolo S.p.A., che è soggetto giuridico distinto.L'indirizzo di PEC attribuito a Intesa Sanpaolo è: info@pec.intesasanpaolo.comDistinti saluti.Intesa Sanpaolo Private Banking S.p.A.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).