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Soldi prelevati dal conto ma non ho i biglietti
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ELISABETTA D vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
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Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
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Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteELISABETTA DE STEFANISCodice clienteF-6709615Pratica n.12237386Tipologia di problemaAltroDescrizioneBuongiorno, ho acquistato sul vostro sito FanSale due biglietti per il concerto dei pinguini tattici nucleari il 04/07/2025 a Roma, i soldi dal conto sono stati prelevati ma una volta pagato sul vostro sito è apparso scritto “ non è possibile elaborare la richiesta” io ora mi ritrovo senza biglietti e senza denaro. Attendo un vostro celere riscontro poiché dovevo regalarli per un compleanno e mi servivano entro domani. Richiedo il rimborso immediato.
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