indietro

Soldi scalati ma nessuna conferma del volo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FLY-GO

26/02/2024

Buongiorno, in data 21 febbraio ho effettuato tramite voi una prenotazione per un volo Malpensa-Dublino. Ho subito ricevuto la prima email che spiegava che sarebbe arrivata una seconda email di conferma al massimo dopo 7 giorni. Dopo 5 giorni ancora niente, ma ho notato che i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati. Voglio sapere se il mio volo è confermato e in caso negativo rivoglio indietro i 200 e passa euro spesi. Attendo riscontro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).