OGGETTO: Sollecito di pagamento n° 1000001407570840; Codice Centro di fatturazione: P1096935395
Spett. Wind Tre S.p.A.,
in relazione al sollecito di pagamento in oggetto (canone della linea telefonica cellulare n° 3283799585 per i mesi Gennaio e Febbraio 2024; fatture T240000114238; T240005690870), Vi comunico che niente è dovuto in quanto ho cambiato operatore telefonico nel corso del mese di Gennaio 2024 e il canone di quest’ultimo mese è stato regolarmente versato come da allegato.
Pertanto Vi chiedo che sospendiate immediatamente l’emissioni di fatture a mio carico
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia del sollecito di pagamento
Prova del pagamento di gennaio
Copia documento d’identità