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Sollecito di pagamento codice pratica 14505-172073

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Wind tre s.p.a.

19/10/2023

Buongiorno, Vi comunico che ho verificato i pagamenti delle fatture segnalate insolute dalla MBCREDIT SOLUTIONS in data 21/09/2023 come da nota pervenutami per posta ordinaria. In proposito preciso che non mi avete mai, dico mai, inviato le puntuali liste consumi, ovvero solleciti di pagamento. Il 25/05/2023 ho provveduto al saldo di un sospeso di euro 76,25. In data 1/06/2023 attraverso il vostro portale ho inoltrato richiesta di risoluzione del contratto, da voi confermata tramite screen-shot. Per questa ragione, e preliminarmente al bonifico che andrò a fare, vorrete cortesemente inviarmi copia delle fatture sospese e la data di accoglimento del mio recesso dal contratto come da mia disposizione.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: M. C.

19/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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