Gentile Angelo,
grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping.
In merito alla tua mail ti informiamo che il rientro del prodotto è previsto per oggi 09/07, per cui ti invitiamo ad attendere ancora qualche giorno, utile alla registrazione del reso, in modo che potremo provvedere all'emissione del tuo rimborso.
Ci scusiamo per l'attesa.
Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione:
- al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00
- all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it
- tramite WhatsApp al 3399957573
Servizio Clienti
QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia
See our reviews on
--Messaggio originale--
Da: reclami@altroconsumo.it
Data: 30/06/2025 15:00
A: servizio.clienti@qvc.it
Oggetto: sollecito di rimborso per reso ordine n. 136378200 del 15-05-2025 [6917444]
sollecito di rimborso per reso ordine n. 136378200 del 15-05-2025 [6917444]