indietro

sollecito di rimborso per reso ordine n. 136378200 del 15-05-2025 [#6917444]

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: QVC

30/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 15/06/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di 99.9 . L'articolo non è mai arrivato e , dopo due mancate consegne del corriere e senza sapere dove fosse il frigorifero, con l'urgenza di avere un altro perchè il vecchio era guasto, vi ho chiesto di annullare l'ordine e ricevere il rimborso di quanto finora versato. Ad oggi mi vedo il mancato rimborso e in più l'addebito della seconda rata per euro 99.85 in data 23/06 sulla carta di credito e continui solleciti al vostro servizio clienti senza avere notizie. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (1)

QVC

A: A. F.

09/07/2025

Gentile Angelo, grazie per averscelto QVC, il retailer multicanale dove puoi provare la vera gioia dello shopping. In merito alla tua mail ti informiamo che il rientro del prodotto è previsto per oggi 09/07, per cui ti invitiamo ad attendere ancora qualche giorno, utile alla registrazione del reso, in modo che potremo provvedere all'emissione del tuo rimborso. Ci scusiamo per l'attesa. Per ulteriori informazioni i nostri Shopping Assistant del Servizio Clienti sono attualmente a tua disposizione: - al numero gratuito 800779377, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, sabato domenica e festivi dalle 8:00 alle 18:00 - all’indirizzo email servizio@clienti.qvc.it - tramite WhatsApp al 3399957573 Servizio Clienti QVC Italia Via Guzzina 18 20861 Brugherio (MB) Italia See our reviews on --Messaggio originale-- Da: reclami@altroconsumo.it Data: 30/06/2025 15:00 A: servizio.clienti@qvc.it Oggetto: sollecito di rimborso per reso ordine n. 136378200 del 15-05-2025 [6917444] sollecito di rimborso per reso ordine n. 136378200 del 15-05-2025 [6917444]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).