indietro

Sollecito importo non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

S. M.

A: FastWeb

16/05/2024

Buona sera, nel mese di ottobre 2023 ho effettuato il passaggio da Fast Web ad altro operatore per l'utenza telefonica domestica. Effettuate le procedure richieste per il recesso, compresa la restituzione degli apparati forniti in comodato d'uso, mi è stato richiesto un ulteriore importo di € 30,87 dalla società di recupero crediti HEXA. Ho contattato il call center Fast web per avere una copia della fattura per la quale mi veniva richiesto il pagamento e sapere il motivo dell'addebito. Mi è stato risposto che era un addebito errato e sarebbe stato stornato. Da allora ho ricevuto continui solleciti di pagamento da parte di HEXA anche se, anche a loro, risultava lo storno di tale importo e quindi mi hanno confermato che non dovevo più niente. In data 16/05/2024 ho ricevuto comunicazione, dallo studio legale incaricato, di messa in mora. Confermo che, nonostante le mie ripetute richieste di documenti giustificativi dell'importo reclamato e successivo storno, non me ne sono stati forniti. Perché? Distinti saluti S. Mancuso


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).