indietro

Sollecito pagamento di insoluto inesistente

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: WEKIWI

26/09/2024

Spett. WEKIWI SRL, sono titolare del contratto GAS sopra specificato Vorrei avere delucidazioni in merito alla lettera ricevuta in data odierna per posta ordinaria: mi avete inviato una richiesta di pagamento entro 10 giorno dal ricevimento da parte di Advancing Trade Spa di 414,30 euro ( 392,76 euro per capitale , 1,81 euro per interessi e 19,73 euro per spese di recupero crediti) per una fattura che risulta insoluta n. 106499 (che allego). Non sono mai stata morosa nei pagamenti. A Wekiwi ho pagato un totale di 1.345,66 euro dal 01/02/2024 fino al 26/08/2024 con domiciliazione bancaria sul mio conto corrente, perchè mai dovrei pagare la somma che citate con bollettino postale? Faccio presente che ho chiuso il contratto in data 30 giugno 2024 e ho fatto il passaggio ad un altro gestore. Attendo vs riscontro via mail all'indirizzo scrivente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Monica Miccoli

Messaggi (1)

WEKIWI

A: M. M.

03/10/2024

Gentile Stefania, in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.°1010824) ricevuta tramite Altroconsumo in data 26/09/2024 e relativa alla sua fornitura di gas naturale, segnaliamo quanto segue. In merito alla sua richiesta segnaliamo che purtroppo per un errore procedurale la fattura contestata N. 2024-0106499-G è stata emessa con bollettino piuttosto che tramite RID bancario, metodo di pagamento scelto in fase di sottoscrizione. Ci scusiamo per il disagio arrecatole, abbiamo provveduto a stornare la fattura 2024-0106499-G emessa con bollettino e riemessa successivamente con il metodo di pagamento corretto. Restiamo a sua disposizione e le auguriamo una buona giornata. Emma Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 26 settembre 2024 19:30 A: AbbassaLaBolletta - Wekiwi abbassalabolletta@wekiwi.it Oggetto: Sollecito pagamento di insoluto inesistente ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).