indietro

Sollecito pagamento

Chiuso Pubblico

Metis.it.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Metis.it.

23/02/2024

Io sottoscritta Cuccuru Silvana segnalo che in seguito a disdetta abbonamento Altroconsumo 3524296-92 ho ricevuto da parte di BI-METIS .it a partire dal 12/09 numerose comunicazioni/avvisi di pagamento e successivi solleciti richiedenti da 30 a 70 euro per conto di Altroconsumo. Ho contattato il servizio clienti Altroconsumo che mi ha assicurato di non avere alcun debito in sospeso e spiegato che presentando la richiesta di disdetta ho inconsapevolmente dato informazioni che hanno permesso l'utilizzo dei miei dati. Desidero che questi subdoli e molesti messaggi a cui non posso rispondere cessino immediatamente. Chiedo intervento da parte di Altroconsumo. In attesa di riscontro porgo Cordiali Saluti. Silvana Cuccuru

Richiesta di assistenza 25 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).