indietro

Sollecito richiesta voltura gratuita mortis causa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Sky

06/07/2024

Spett. Sky, Sono titolare del contratto per Abbonamento Tv Sky Extra +10, CODICE CLIENTE: 3875688 Da più di un anno sto cercando di effettuare la voltura per decesso attraverso i vostri operatori telefonici ma ogni volta mi è stata data una risposta diversa: inizialmente dovevo attendere la scadenza delle offerte, poi non si poteva perché era stato annullata la richiesta di attivazione Sky internet (annullata da voi in quanto non era possibile installarla al mio indirizzo), un'altra volta perché non si poteva fare via telefono. Successivamente mi sono recata in un negozio Sky ma l'operatore mi ha detto che si rifiutava in quanto era impossibile fare questa procedura con voi e mi ha proposto di chiudere il contratto e riaprirne un altro a mio nome. Successivamente ho ricontattato il vostro numero telefonico e mi è stato detto che l'unico modo era mandare una per compilando il modulo generico di richiesta di subentro allegando certificato di morte di mio marito e mia carta di identità. In data 17 giugno dalla PEC di mia figlia ho inviato la richiesta e, non ricevendo risposta, abbiamo inoltrato un sollecito PEC in data 27 giugno. Ancora nessun riscontro. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).