indietro

Sollecito rimborso ordine 1018332513

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. C.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Buon pomeriggio. Vi scrivo dopo i miei 4 solleciti via email (datati 26/05, 01/06, 06/06, 14/06) ed i 5 form di contatto compilati sul vostro sito web Farmae.it (datati 26/05, 01/06, 06/06, 09/06,14/06), a nessuno avete mai risposto. Vi esorto nuovamente a rimborsarmi il valore dell'ordine in oggetto (€ 68,66), creato il 26 Aprile scorso e da voi interamente annullato il 30 Aprile per mancanza prodotti. In attesa di un vostro riscontro risolutivo, porgo distinti saluti. Massimiliano Costantini

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. C.

23/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elen --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).