indietro

Sollecito rimborso ordine n. 1018058710 – Mancata risposta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. I.

A: FARMAÈ

09/04/2025

Spettabile Farmaè, in riferimento all’ordine n. 1018058710, effettuato in data 22 marzo 2025 e per il quale avete comunicato, in data 29 marzo, la mancata disponibilità dell’integratore Ducray Anacaps Reactiv Capelli 90 capsule (valore €32,58), desidero segnalare che ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso previsto. L’ordine è stato parzialmente evaso con la consegna dello shampoo Ducray Anaphase+ 200 ml, regolarmente fatturato con documento commerciale n. 250338 del 28/03/2025, per un importo di €12,40. Non avendo ricevuto alcun aggiornamento in merito allo stato del rimborso né riuscendo a contattarvi tramite i consueti canali, vi chiedo cortesemente di fornire chiarimenti e confermare la data prevista per l’accredito dell’importo residuo. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti, Salvatore Imbesi

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. I.

09/04/2025

Gentile cliente, Il rimborsoè stato effettuatooggi, vedrà l'accredito contabilizzato entroduegiornilavorativi. Ci scusiamo per l' attesae per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).