indietro

Sollecito rimborso ordine

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. B.

A: FARMAÈ

04/02/2025

Spett.le FARMAE', in data 12/01/2025 ho effettuato un acquisto sul vostro sito, ordinando tre prodotti per un totale di € 102,08 (ordine n. 1017514581), importo che ho regolarmente pagato al momento dell'acquisto. Tuttavia, ho ricevuto solo uno dei prodotti ordinati e, di conseguenza, avreste dovuto rimborsarmi per quelli mancanti entro 10 giorni, come indicato nella vostra email di notifica della modifica dell'ordine. Nonostante i miei ripetuti solleciti via e-mail e i tentativi di contattarvi telefonicamente (il numero sembra essere stato disattivato), ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Vi chiedo dunque di provvedere al più presto alla restituzione dell’importo dovuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In attesa di un vostro riscontro urgente, porgo cordiali saluti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).