indietro

Sollecito rimborso per merce pagata e mai ricevuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. V.

A: FARMAÈ

04/08/2025

Buongiorno, in data 23-05-2025 ho effettuato a FARMAE' l'ordine n. 1018580835, in data 28-05-2025 ho ricevuto comunicazione via mail dall'indirizzo "refunds@taleagroupspa.com" che “1pz. – Omegor Vitality 1000 60 Capsule: integratore di Omega-3” risultava mancante per problemi dovuti ad aggiornamento disponibilità prodotti a catalogo e che avrei ricevuto rimborso entro 14 gg lavorativi". Ho pagato 51,04€, non ho ricevuto merce per 19,83€-10% di sconto= 17,85€ che Farmaè mi deve riaccreditare. Nonostante ripetuti solleciti inviati all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte vs, né tantomeno il relativo rimborso. Se non riceverò a breve il rimborso dovuto, mi riservo di far valere i miei diritti. Distinti saluti Monica Venturelli

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. V.

04/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato in 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 4 ago 2025 alle ore 11:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).