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Sollecito rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. V.

A: Amicafarmacia

08/09/2025

Buongiorno faccio seguito a segnalazioni già inoltrate al Vs servizio clienti per sollecitare il rimborso ordine in oggetto di euro 86.36 merce mai arrivata pagamento del 23.05.2025. Cordiali saluti

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: L. V.

09/09/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per l'inconveniente. Abbiamo già inoltrato una richiesta urgente al nostro dipartimento amministrativo per accelerare la procedura di rimborso. Dovrebbe visualizzare l'accredito sul suo conto entro la prossima settimana. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 06:45:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

L. V.

A: Amicafarmacia

16/09/2025

Buongiorno Ad oggi non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Attendo notizie Positive Grazie saluti Luisella Viel

Amicafarmacia

A: L. V.

17/09/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggialrimborsodel suoordinen. 0614992938, vedrà l'importo contabilizzatonel giro di qualche giorno secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da Lei utilizzato. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 settembre 2025 alle ore 12:31:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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