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Sollecito Smontaggio Antenna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. D.

A: Wind tre s.p.a.

27/10/2023

Buongiorno,Sono qui a scrivere un'altra segnalazione riguardante la gestione della riconsegna del modem dato che non mi è stata fornita ancora alcuna risposta.Come già detto sia tramite pec mandata privatamente all'azienda, sia tramite precedente segnalazione su Altroconsumo e sia tramite chiamata telefonica con i vostri operatori, non ho ne le competenze ne gli strumenti adatti per smontare l'antenna installata sul balcone di casa e poterla così restituire assieme al modem secondo le tempistiche.(I vostri operatori hanno detto che avrebbero segnalato la cosa ma non ho mai ricevuto un riscontro dall'azienda)Non ho intenzione di spendere io i soldi per un tecnico perché il malfunzionamento non l'ho causato io ma voi.Per tanto, con questa ennesima segnalazione voglio invitarvi ad organizzarvi con un vostro tecnico che possa venire qui a smontare l'antenna dal balcone.Se ciò non dovesse accadere entro i termini della riconsegna dell'apparecchiatura, ovviamente non mi assumerò alcuna responsabilità in caso di mancata restituzione e, avvalendomi dell'articolo 1453 del c.c sono anche tenuto a non pagare alcuna penale dato che in questo caso l'inadempimento è da parte vostra, avendovi io comunicato la situazione sin dal primo giorno della disdetta del contratto e non avendo ancora ricevuto alcuna risposta dopo quasi un mese, avendo, inoltre, anche precedentemente dichiarato di avere tutte le buone intenzioni di restituire a voi l'apparecchiatura dato che comunque non saprei cosa farmene visto che neanche funziona.Spero di sbagliarmi ma questa mi sembra una strategia volta ad arrivare al punto in cui mi mettete di proposito nella condizione di dover pagare per la mancata restituzione ignorando le mie richieste (avete dei precedenti che in tanti hanno comunicato sulle varie piattaforme di recensioni/segnalazioni). Mi spiace deludervi ma ciò non accadrà in alcun modo per i motivi scritti sopra. Quindi di soldi da me non ne avrete, se ci tenete almeno a riavere modem e antenna, dovete farvi carico voi dello smontaggio.Detto ciò, questa è l'ultima segnalazione che invierò alla vostra azienda dato che ogni volta sono stato palesemente ignorato.Voglio essere ben chiaro: se ignorerete anche questo, io mi prenderò la libertà di ignorarvi qualora veniste a chiedermi di dover pagare qualcosa che non vi è più dovuto.P.S: continuano ad arrivarmi mail per i pagamenti dei due precedenti mesi in cui io non ho usufruito del vostro servizio a causa dei malfunzionamenti. Do per scontato che siano mail automatiche ma che non ci sia nulla da saldare visto il danno causatomi dal punto di vista lavorativo (dato che lavoro in smart-working) e visto che il contratto è stato disdetto il 3/10/2023 mentre l'ultima fattura mi ha addebitato anche i costi di tutto ottobre.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: E. D.

27/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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