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Sollecito urgente per lo sblocco del conto corrente n. terminante in *9447

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Conto corrente

Reclamo

S. P.

A: BBVA

03/06/2025

Egregi Signori, sono titolare del conto corrente n. terminante come da cod.cliente. Con la presente, esprimo il mio profondo disappunto e la mia indignazione per l’inaccettabile situazione che sto subendo da ormai due settimane, durante le quali il mio conto risulta bloccato senza che mi sia stata fornita alcuna motivazione chiara e concreta. Nonostante le ripetute chiamate al vostro servizio clienti, non ho ricevuto alcuna spiegazione esaustiva né indicazioni precise sulle cause di tale blocco. L’unica risposta ottenuta è stata l’invito a inviare solleciti al reparto competente, senza che ciò abbia portato a una risoluzione del problema. Tale gestione denota una mancanza di professionalità e serietà da parte del vostro istituto bancario, che sta causando gravi disagi alla mia operatività finanziaria. Nella giornata odierna, ho avuto l’urgente necessità di effettuare due bonifici, operazioni che non sono state possibili a causa del perdurante blocco del conto. Questa situazione è inaccettabile e sta comportando conseguenze significative. Vi invito formalmente a provvedere con la massima urgenza allo sblocco del mio conto corrente entro la giornata di domani. In caso contrario, mi riservo di intraprendere ogni azione legale necessaria, inclusa la denuncia alle autorità competenti, per tutelare i miei diritti e ottenere il risarcimento dei danni subiti oltre a fare ricorso presso ABF. In attesa di un riscontro immediato, porgo distinti saluti. Simone Pezzaldi

Messaggi (2)

BBVA

A: S. P.

03/06/2025

Buonasera, Vi informiamo che oggi abbiamo già aperto un reclamo al nostro cliente per lo stesso motivo. La ringraziamo per la collaborazione e porgiamo cordiali saluti BBVA - Succursale italiana Il mar, 3 jun 2025 alle 19:30, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. P.

A: BBVA

03/06/2025

Buonasera, anche due settimane fa avete aperto un reclamo d'emergenza su mia richiesta , ma vedo quanto peso avete e a quanto servono i vostri reclami, perchè ad oggi , dopo due settimane, non avete saputo dirmi neanche il motivo del blocco. Vi dovrò chiederò giornalmente di aprire un reclamo ? Rispondete solo se vi scrive Altroconsumo, ma alle mail e PEC inviate direttamente non rispondete?


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