indietro

Sono in attesa di rimborso...

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: FARMAÈ

24/02/2025

Spett. Farmaè A dicembre ho acquistato presso il Vostro negozio un integratore insieme al restante ordine... Questo integratore non è mai arrivato, ma c'era una mail che mi garantiva il rimborso entro 14 giorni.. Sono passati oltre 20 giorni.. vi sto provando a contattare per darvi l'iban.. perché nel mentre è cambiato..ma nessuna risposta.... Come possiamo metterci in contatto?

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: F. F.

25/02/2025

Gentile cliente, Abbiamoprovvedutooggial rimborso del prodottomancante, l'importo verrà contabilizzato entroduegiorni lavorativi. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecatole. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).