indietro

Sono spariti con i miei soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: FIGASHOP

30/01/2023

Buongiorno il 14 maggio 2022 vengo contattato telefonicamente da un call center della ditta Figashop, mi propone di investire nella loro nuova piattaforma di prossima apertura del denaro con un ritorno del 10% mensile, per provare gli mando 100€ ma quando provo a prelevare dalla piattaforma non esiste un pulsante “preleva” provo a contattarli ma nessuno risponde ne per mail ne per telefono.

Messaggi (3)

FIGASHOP

A: S. G.

30/01/2023

La richiesta (715710) è stata ricevuta e verrà ora esaminata nel minor tempo possibile.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza FigaShop.[44V6G9-QMW8R]

S. G.

A: FIGASHOP

17/02/2023

Ad oggi apparte una risposta automatica non ho avuto nessuna notizia da quest’azienda perci&#242 desidero procedere per vie legali

FIGASHOP

A: S. G.

17/02/2023

La richiesta (717090) è stata ricevuta e verrà ora esaminata nel minor tempo possibile.Per aggiungere altri commenti, rispondete a questo messaggio.--------------------------------Questa email è un servizio di Assistenza FigaShop.[22KV44-2EQ2R]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).