indietro

Sono stato truffato una volta fatto bonifico sono spariti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

X. Z.

A: iWELL

19/09/2024

Ho fatto contratto con loro a fine agosto 2023 mi hanno chiesto di fare il bonifico per non perdere incentivi statali allora ho fatto dopo che è venuto tecnico a prendere misure dei infissi ho versato 5500 dopo di che sono spariti non si sono più fatti vivi non rispondono più al telefono email e whatsapp. Non pretendo più di tanto chiedo solo di essere rimborsato oppure fare subito l installazione . La promessa era installazione entro febbraio 2024 . Siamo già a metà settembre


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).