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Sospensione abbonamento e aumento prezzi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. M.

A: Virgin Active

19/06/2025

Alla cortese attenzione della società Virgin Active. Sono iscritto al club Milano Bocconi il 13/05/2023 con la formula open 12 m premium plus. Volevo segnalare due reclami. In primo luogo, l’abbonamento è stato automaticamente rinnovato nel 2024 al prezzo di 128€/mese. Tale aumento non mi era stato comunicato e il prezzo accordato in fase di firma del contratto era di 116€/mese. In secondo luogo, ho comunicato a Ottobre 2024 il trasferimento a Bologna per motivi lavorativi e l’impossibilità di proseguire l’abbonamento per lontananza dai club (il club di Bologna è infatti a Casalecchio e non a Bologna e ci metto 40’ in auto per arrivarci). Non avete accolto la mia richiesta e ho continuato a pagare l’abbonamento fino a oggi nella totale impossibilità di frequentare il club se non in sporadiche occasioni di trasferte. In fede A.M.

Messaggi (3)

Virgin Active

A: A. M.

24/07/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 24 lug 2025, 09:08 CEST Gentile Antonio, Grazie per averci contattato. Abbiamo preso in carico la Sua segnalazione e, a seguito delle opportune verifiche, desideriamo informarLa che a breve riceverà un’e-mail all’indirizzo fornito in fase di sottoscrizione. Il messaggio conterrà tutti i dettagli relativi alla Sua posizione. Trattandosi di dati personali, preferiamo portare avanti la conversazione in via privata, nel rispetto delle normative vigenti in tema di privacy. Per qualsiasi ulteriore necessità, non esiti a scriverci all’indirizzo:servizioclienti@virginactive.it. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti Reclami 19 giu 2025, 23:15 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [L3LXKW-M331J]

A. M.

A: Virgin Active

04/08/2025

Buongiorno, Grazie del riscontro. Ho mandato il mio riscontro alla vostra risposta al reclamo rispondendo all’indirizzo servizioclientivai@pcert.postecert.it Se corretto vi chiedo cortesemente un riscontro su quel canale, in alternativa segnalate l’indirizzo corretto. Grazie, Antonio Malorgio

Virgin Active

A: A. M.

05/08/2025

Legal Customer service (Virgin Active internal ) 5 ago 2025, 10:09 CEST Gentile Antonio, Grazie per averci contattato. L'indirizzo PEC è corretto, dovrebbe aver ricevuto riscontro tramite quel canale questa mattina. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni, Cordiali saluti Reclami 4 ago 2025, 16:30 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Servizio Clienti Virgin Active servizioclienti@virginactive.it 800 914 555 [47X2L5-23L1L]


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