indietro

Sospensione account e mancati pagamenti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Subito.it

26/06/2023

Buongiorno, utilizzo il servizio di subito da parecchio tempo ormai. Qualche giorno fa mi è stato bloccato l'account per una violazione delle regole editoriali. Partendo dal fatto che è stato tutto eseguito in materia autonoma e senza darmi la possibilità di dire o fare niente, mi è stato anche impossibile comunicare con delle persone con le quali avevo delle transazioni di vendita in corso. Se non ritenete più opportuno farmi utilizzare la vostra piattaforma ne prendo atto nonostante non mi sia stato fornita una spiegazione dettagliata in merito ed abbiate anche smesso di rispondere alle mie email ma ritengo come minimo corretto ricevere i pagamenti degli oggetti spediti e confermati dagli acquirenti (soddisfatti come sempre dai miei prodotti, come si evince dalle recensioni sul mio profilo).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).