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Sospensione account ingiustificato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

C. P.

A: THE FORK

21/03/2025

Mi rivolgo a voi in merito alla sospensione ingiustificata e senza avvisi del mio account The Fork.Mi preme evidenziare che l'account è stato sospeso senza che fossero fornite motivazioni o ragioni plausibili per tale decisione. Ciò è avvenuto nonostante avessi già chiuso, come chiesto mi da The Fork, gli altri account. Nel mio account sono inoltre presenti numerosi yums e una quantità di denaro sotto forma di gift card The Fork, i quali, a causa della sospensione dell'account, non potranno essere utilizzati. Questa situazione ha causato notevoli disagi e la situazione è davvero incomprensibile.Ho provato anche a contattare più volte il vostro servizio clienti sula chat che però non mi ha saputo dire assolutamente nulla. Pertanto, vi prego cortesemente di rispondere quanto prima a questa comunicazione e di procedere a una verifica accurata della situazione. Vi chiedo quindi di procedere alla riattivazione immediata dell'account e al rimborso di yums e/o gift card scadute durante il periodo di sospensione.Cordiali saluti.

Messaggi (2)

THE FORK

A: C. P.

24/03/2025

Gentile Caterina, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. Siamo lieti di ricevere il Suo riscontro in merito alla situazione in questione. Commenti dettagliati come il Suo sono per noi di grande importanza, poiché ci consentono di perfezionare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti. Al fine di elucidare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso ed effettuare ulteriori controlli, avremmo bisogno ci indicasse l'indirizzo email associato al suo account The Fork. Restiamo in attesa di un suo riscontro. Cordiali saluti , TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

C. P.

A: THE FORK

24/03/2025

Margo Carbonaro… Margo.pat@libero.it Non siete stati corretti perché alla vostra richiesta di chiudere gli altri account, io ho provveduto e voi mi avete chiuso anche questo che era l’unico lasciato. Cosa vi cambia se io provvedo a tenere fede alle mie prenotazioni? Inoltre avevo un credito di 50€ a cui non posso accedere, frutto delle tante prenotazioni fatte e portate a termine. Inoltre fatto senza alcun avviso


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