indietro

SOSPENSIONE ACCOUNT THE FORK

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. R.

A: THEFORK

11/07/2025

Salve, mi chiamo Francesco Rambelli e sono registrato a thefork con la mia email ramboitaly@hotmail.it. Per anni ho utilizzato con piacere il vostro servizio e ho sempre onorato le mie prenotazioni (nessun no show). Pago sempre con il vostro servizio The fork pay. Oggi all'improvviso non mi fa più prenotare e dice che il mio account è sospeso. Ho contattato in chat il vostro collega Andrea, ma dice che non può dirmi nulla. Non ho commesso nessuna violazione, prenoto quasi ogni settimana da anni i ristoranti da app. Ora ho 27,50 euro di Gift card caricate e 5.850 euro di Yums maturati con le mie prenotazioni (quasi 150 euro) e non voglio perderli. Potete gentilmente ripristinare il mio profilo? Io prenoto i ristoranti e vado con la mia famiglia, non mi sento di aver violato nessuna regola. Attendo un vostro riscontro sulla riattivazione e il recupero di gift card e yums . Grazie Francesco Rambelli


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).