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Sospensione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: THE FORK

28/02/2024

Vorrei aprire un reclamo verso l’azienda the fork, la quale da due giorni ha sospeso il mio account esistente oramai da anni senza darmi spiegazioni. Premetto che non ho ricevuto nessuna spiegazione al riguardo, ho dovuto chiedere io per quale motivo tramite chat mi era stato chiuso l’account. La risposta è stata che non si poteva fare nulla ne tantomeno parlare con qualcuno per chiarire la situazione e ricevere spiegazioni in merito. L’unica cosa che mi è stata detta è che durante l'ultima mia prenotazione c’è stato un problema con un codice ( da loro inviatomi per accumulare appunto crediti ) e che il mio account non risultava idoneo ( non so per quale motivo visto che uso l’applicazione quasi ogni settimana ) e che purtroppo secondo il regolamento l’account era stato sospeso perché alcuni termini erano stati violati. Premetto inoltre che ho letto più volte il regolamento e in nessun caso ho mai violato il regolamento. Sto perdendo quindi a questo punto circa 7000 yums circa 120’euro di buoni sconto che ho accumulato negli anni cenando spesso attraverso questa piattaforma. Attualmente mi trovo costretto ad aprire questo reclamo e se necessario usufruire della tutela legale qualora non si dovesse risolvere questa controversia, perché trovo inaccettabile che debba perdere un account e tutti i miei crediti per un errore di questa azienda. Attendo una risposta e che il mio account venga riattivato in quanto fino ad ora non ho potuto parlare con nessuno anzi mi è stata bloccata la possibilità di farlo anche tramite chat.

Messaggi (3)

THE FORK

A: A. I.

05/03/2024

Gentile Alessio, Innanzitutto, grazie per averci contattato.Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile. Abbiamo esaminato attentamente il suo reclamo e, dopo aver svolto accurate verifiche, Le confermiamo, come comunicatoLe personalmente via e mail dal nostro dipartimento di Qualità, che il suo account è stato riattivato.Speriamo che quanto sopra sia di aiuto, ma rimaniamo a disposizione nel caso in cui possiamo essere di ulteriore supporto.Saluti, Team TheForkref:!00DU00Lfqj.!500070gzsOm:ref TheFork contatto@thefork.it FAQ --------------------

A. I.

A: THE FORK

05/03/2024

Grazie per aver risolto il problema, era un peccato dover interrompere un rapporto che va avanti da più di 6 anni… buon lavoro a tutto lo staff … cordiali saluti…

A. I.

A: THE FORK

07/03/2024

Nulla, a distanza di due giorni stesso problema. Ho prenotato un ristorante appena mi avete sbloccato l’account 48 ore fa circa e stasera andando a pagare con the fork pay l’account si è disconnesso e accedendo di nuovo mi esce sempre la scritta account sospeso. Il problema non è stato risolto, come da foto infatti si può vede che il mio account ancora risulta sospeso. È durata giusto 48 ore la risoluzione del problema … vi prego di risolvere visto che ho altre prenotazioni in corso.


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