indietro

Sospensione account

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

F. M.

A: THE FORK

22/10/2025

Buongiorno invio copia del reclamo inviato: e faccio presente che ho in questo modo un danno non indifferente, visto che ho su questo account 22.000 yums pari a 600 euro di sconto..... Salve, Come già detto all' operatore, ho fatto un errore di prenotazione, volevo prenotare per domenica, e il sistema nel trovare un ristorante mi ha cambiato la data di nuovo la data, dopodiché superato l' orario della presentazione non mi faceva cambiare più, ho anche chiamato il ristorante al +39 338 592 5690 per avvisare non mi ha risposto nessuno, poi sinceramente mi sembra eccessivo, perché non ho fatto 4 mancate presentazioni negli ultimi 12 mesi, cordiali saluti Se possibile capire le Mie ragioni io non ho fatto nulla di doloso, volevo prenotare per domenica, il ristorante nemmeno mi ha chiamato ha anche il mio numero nella prenotazione. È troppo esagerato questo ristorante, non mi ha risposto nessuno al telefono.... Come dovevo fare? Mi dispiace ma mi sembra veramente troppo! Avevo 4 ristoranti prenotati a Torino per un viaggio, per una distrazione e comunque ho cercato di chiamare poi sinceramente ero al lavoro.... c'è un altro modo per risolvere? Cortesemente grazie. Cordiali saluti Francesco MEGA --

Messaggi (1)

THE FORK

A: F. M.

23/10/2025

Gentile Francesco, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato e per aver condiviso i Suoi commenti con noi. Le Sue osservazioni sono estremamente preziose, in quanto rappresentano un’opportunità per noi di migliorare costantemente i servizi che offriamo ai nostri utenti, affinché l’esperienza complessiva sia sempre più soddisfacente. Abbiamo esaminato con la massima attenzione la Sua situazione e siamo lieti di confermarLe, come già comunicatoLe dai nostri agenti del Customer Care in data 23.10.2025, che il Suo profilo è stato riattivato. Pertanto, sarà nuovamente possibile utilizzare il Suo account per le future prenotazioni, senza alcuna limitazione. Ci auguriamo che quanto sopra possa aver chiarito ogni eventuale dubbio e desideriamo rassicurarLa che siamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o necessità di chiarimento. Distinti saluti The Fork TheFork Chat FAQ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).