Gentile Giovanni,
Come già comunicato via PEC, desideriamo innanzitutto ringraziarLa per la Sua risposta e per averci fornito l'opportunità di chiarire ulteriormente la situazione.
Per ragioni di sicurezza interna e in conformità con il nostro impegno a proteggere la riservatezza delle informazioni, non possiamo fornirLe ulteriori dettagli riguardanti il nostro sistema interno, né condividere le prove da Lei richieste. La protezione dei dati sensibili e la segretezza delle misure di sicurezza adottate sono essenziali per garantire la salvaguardia della nostra piattaforma e per evitare la divulgazione di informazioni proprietarie.
In merito agli Yums accumulati, desideriamo richiamarLa al punto 5 della sezione dedicata al Programma Fedeltà presente nei nostri Termini e Condizioni, cherecita: Inoltre, il mancato rispetto delle Condizioni d'uso da parte dei Commensali (compreso il mancato rispetto di diverse prenotazioni a causa di no-show), qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork, dei Servizi e/o degli Yums, o qualsiasi comportamento lesivo degli interessi di TheFork può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums o degli Yums memorizzati nello spazio fedeltà dell'account del Commensale sulla Piattaforma TheFork, senza alcun preavviso o risarcimento.
Come già comunicato nella nostra precedente corrispondenza, ci preme ribadire che l'attività da Lei svolta sulla nostra piattaforma ha comportato una violazione dei nostri Termini di Utilizzo. In considerazione di quanto sopra, siamo spiacenti di doverLa informare che non possiamo procedere con la riattivazione del Suo account.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti
,
TheFork team
TheFork
Chat FAQ
--------------------