indietro

Sospensione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

L. T.

A: THE FORK

26/03/2025

Buonasera, con la presente chiedo la riattivazione dell’account a mio nome in quanto, lunedì 24 marzo u.s. mi sono accorto che erano state cancellate le prenotazioni effettuate presso il ristorante Jumping per i giorni 18 aprile e 28 marzo con codici promozionali da voi inviati alla mia mail; inoltre, mi avevate anche mandato, nella mattinata, delle mail in cui mi comunicavate che era stato il ristorante a cancellare le prenotazioni. Dopo ben 3 lamentele, per chat che venivano chiuse dai vostri operatori, mi avete comunicato che il mio account era stato bloccato senza dire il motivo! Soltanto nel tardo pomeriggio, alle 16:36, ho ricevuto una comunicazione con cui venivo avvisato che L'articolo 3.2 dei nostri Termini d'Utilizzo, consultabile su https://www.thefork.it/legal, stabilisce quanto segue: "La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'Utilizzo e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente." Facendo riferimento al regolamento da voi citato segnalo come lo stesso comprenda numerose clausole vessatorie che sono già emerse in precedenti reclami. Premesso che il sottoscritto non ha creato né gestisce più account, chiedo di essere contattato o che mi forniate gli elementi oggettivi che vi hanno portato a bloccare un credito dovuto, accumulato spendendo dei soldi nel rispetto dei vostri regolamenti, dal lontano 31 marzo 2017, per oltre 118 prenotazioni (di cui si allega solo una parte), rispettando sempre le regole ed onorando sempre i pasti, e di cui io non posso al momento avere disponibilità. Inoltre ho appena caricato una gift card di 10€ che mi è stata regalata da Vodafone per l’acquisto di altri servizi di cui si richiede la sostituzione (si allega codice)! Non si può intervenire sottraendo suddetto credito semplicemente su delle supposizioni senza nessuna prova concreta e inconfutabile. Rimango in attesa di un urgentissimo riscontro in assenza del quale mi vedrò costretto ad agire per le vie legali secondo le sedi che riterrà opportuno il mio avvocato!

Richiesta di assistenza 25 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).