Egregio Augusto,
Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato.
A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari.
Per spiegare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le indichiamo che quest'ultimaè stata causata da un uso improprio della nostra piattaforma, in particolare dalla creazione di molteplici account.
Al fine di chiarire ulteriormente le ragioni alla base di questa decisione, desideriamo richiamare la Sua attenzione sulla Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, punto 3.2, che recita: La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente.
Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato tali disposizioni, come rilevato da un nostro sistema di monitoraggio interno convalidato, siamo spiacenti di informarLa che, in conformità con quanto previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con la riattivazione dell'account.
Ci auguriamo che quanto sopra possa chiarire la situazione e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio.
Cordiali saluti,
TheFork team
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