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Sospensione account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. N.

A: THE FORK

10/02/2025

Buongiorno le scrivo il merito al mio account che da oggi risulta sospeso senza nessun preavviso e senza a mio parere aver violato alcune regolamento, considerando che sono da 5 anni vostro cliente . Potete verificare tutte le mie transazioni, non ultima una prenotazione per 10 persone. Mi sembra ingiusto che dopo aver fatto tanta fatica per accumulare gli yums mi trovi costretto a non poter usufruire del servizio.

Messaggi (2)

THE FORK

A: A. N.

12/02/2025

Egregio Augusto, Desideriamo innanzitutto ringraziarLa per averci contattato. A seguito della Sua richiesta, abbiamo esaminato con attenzione la Sua situazione e desideriamo fornirLe i chiarimenti necessari. Per spiegare il motivo per cui il Suo account è stato sospeso, Le indichiamo che quest'ultimaè stata causata da un uso improprio della nostra piattaforma, in particolare dalla creazione di molteplici account. Al fine di chiarire ulteriormente le ragioni alla base di questa decisione, desideriamo richiamare la Sua attenzione sulla Sezione 3 dei nostri Termini e Condizioni, punto 3.2, che recita: La creazione e il mantenimento di più Account da parte di un Commensale è considerata una grave violazione delle presenti Condizioni d'uso e può causare la sospensione e la chiusura di tutti gli Account riconducibili all’Utente. Poiché il Suo utilizzo della piattaforma ha violato tali disposizioni, come rilevato da un nostro sistema di monitoraggio interno convalidato, siamo spiacenti di informarLa che, in conformità con quanto previsto dall’articolo 6.4.1 dei nostri Termini e Condizioni, non possiamo procedere con la riattivazione dell'account. Ci auguriamo che quanto sopra possa chiarire la situazione e restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore domanda o dubbio. Cordiali saluti, TheFork team TheFork Chat FAQ --------------------

A. N.

A: THE FORK

04/03/2025

Faccio presente che il sottoscritto non ha mai violato il regolamento da voi citato, basterebbe verificare il modo in cui ho accumulato gli yums per capirlo.. Ho sempre approfittato dei vostri codici regalo per mangiare nei ristoranti selezionati a accumulare gli yums.. Basterebbe una attenta verifica per constatare quanto asserito. Sono iscritto da 5 anni e mi sono sempre comportato onestamente. Sempre disponibile ad un confronto per verificare la mia buonafede. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 20 marzo 2025

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