indietro

Sospensione anticipate carte di debito e sostituzione con una a pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: INTESA SAN PAOLO

02/04/2023

In data odierna 1/4/2023 intesa San Paolo mi ha sospeso la carta bancomat, nonostante la scadenza naturale dovrebbe avvenire nel 2026 , e in sostituzione alla mia carta mi ha proposto una carta a pagamento al costo di 1 euro al mese ma che non funziona all’estero ed un’altra per 1 euro e 50 al mese utilizzabile anche all’estero. Sono cliente intesa poiché con loro ho il mutuo , quindi non sono nella condizione di poter cambiare banca.Vorrei sapere se vi è una soluzione che non gravasse sulle mie tasche.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).