Buongiorno
a partire dallo scorso 21/01 ho tentato più volte di accedere al mio account THE FORK ma senza riuscirvi nè da app nè da web.
Non ho ricevuto alcuna comunicazione dal customer care che ho tentano più volte di contattare sia per mail che al numero di telefono 06 89386375
Sono riuscito a parlare con l'operatore del  numero sopra riportato che mi ha riferito che non si occupava di clientela privata.
A distanza di oltre due settimane dall'impossibilità di accedere al mio account e non avendo ricevuto alcuna vostra comunicazione chiedo l'immediato ripristino del mio account.
Preciso anche che essendo cliente da prima del 2018 ho accumulato decine di migliaia di Yums oltre che avere 20 prenotazioni con sconto di 50 euro già fissate.
Immagino si tratti di un problema tecnico, anche se ho potuto riscontrare che su questo sito vi sono centinaia di utenti il cui account è stato bloccato da TheFork in maniera arbitraria e immotivata.
Credo che una condotta di questo tipo da parte di un operatore prestigioso come TheFork meriti la massima attenzione onde evitare cause civili e  richieste danni.
Confido in una vostra celere risposta
In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.  
Grazie